Anzio, l’ass. giovanile Nettunia presenta “Nettunia’s Got Talent”



L’Associazione Giovanile Nettunia , dopo il grande successo dello scorso anno grazie all’”Un1ko Talent Show” è lieta di presentare il “Nettunia’s Got Talent”, il concorso rivolto ai giovani talenti.

“Se hai un talento capace di divertire, emozionare e stupire – spiega Stefania Amaducci, Presidente dell’Associazione Nettunia – partecipa anche tu all’unico talent show del litorale! Cerchiamo cantanti, ballerini, musicisti, poeti, maghi, giocolieri e cabarettisti… In palio per il più talentuoso un maxi assegno di 1.000 euro”. “La novità di quest’anno – continua – è la categoria Under14 e la possibilità per più partecipanti di vincere una borsa di studio“.

“L’evento – conclude Stefania Amaducci – si terrà il 23 agosto alle ore 21 presso la splendida cornice del Teatro all’aperto di Villa Adele, che ogni estate offre una stagione di spettacoli con nomi di rilievo nazionale”.

Iscrizioni aperte fino al 5 agosto 2017. La quota d’iscrizione è 20 euro a partecipante o 100 euro (una tantum) per gruppi di 5 o più persone.

Per scaricare il bando cliccare qui https://goo.gl/6kAUYD

Per maggiori informazioni consultare il sito associazionenettunia.blogspot.it,  la pagina Facebook “Associazione Giovanile Nettunia” o scrivere una mail a associazione.nettunia@gmail.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anzio, l'ass. giovanile Nettunia presenta "Nettunia's Got Talent"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.