Fassino stroncato dalla Corte dei Conti: ha lasciato un disastro economico

piero fassino
Foto Belen Sivori/LaPresse 10 09 2015 Torino, Italia Cronaca Sindaco Piero Fassino riceve il Primo Ministro della Repubblica della Bielorussia, Andrei Kobyakov Nella foto: Piero Fassino Photo Belen Sivori/LaPresse 10 09 2015 Turin, Italy News Piero Fassino receives the Prime Minister of the Republic of Belarus, Andrei Kobyakov In the pic: Fassino



La giunta Piero Fassino ha lasciato al 31/12/2015 il bilancio della Città di Torino in una situazione di squilibrio strutturale: lo sancisce la Corte dei Conti nelle proprie conclusioni a termine della fase istruttoria.

Cade così, definitivamente, il falso mito di aver lasciato a me e alla mia squadra una città con i conti in ordine. La realtà dei fatti si dimostra molto distante da quanto propagandato fino ad oggi.

Ora toccherà a noi l’onere di rimettere i conti in equilibrio. Come prescritto dalla Corte dei Conti, entro il 30/9 illustreremo il piano con i provvedimenti che dovremo adottare.

Fonte: beppegrillo.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fassino stroncato dalla Corte dei Conti: ha lasciato un disastro economico

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27670 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.