Ronciglione, Zingaretti visita i nuovi locali di CRI, Centro Anziani e Protezione civile



Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, è stato in visita nella città di Ronciglione lunedì 5 giugno alle ore 17.15. Accompagnato dal Sindaco Alessandro Giovagnoli, Zingaretti ha visitato la sede della Croce Rossa ed il Centro Anziani, già terminati, ed i locali della Protezione Civile (che sta ancora ultimando gli adeguamenti della sede secondo le proprie esigenze). Oltre questi, un locale è stato destinato al Centro Ricerche e Studi di Ronciglione ed ulteriori spazi sono riservati ad altre associazioni.

Questi locali, di proprietà della Regione Lazio, sono stati richiesti ed ottenuti dall’amministrazione comunale e destinati a servizi per la comunità, scopi sociali e culturali.

Con l’occasione, il Presidente Zingaretti ha anche effettuato un breve giro del centro della città.

Erano presenti il Deputato PD on. Alessandro Mazzoli, il Presidente della Commissione Lavori Pubblici ed Urbanistica della Regione Lazio, Enrico Panunzi, il Segretario provinciale del PD, Andrea Gigli, il Sindaco di Caprarola, Eugenio Stelliferi, il Sindaco di Bassano Romano, Emanuele Maggi
All’interno dei locali il Presidente Zingaretti ha incontrato il presidente regionale CRI Lazio, Adriano De Nardis ed Presidente della CRI Ronciglione/Sutri, Enrico Allegretti; la responsabile del Centro Anziani, Maria Cangani; il Responsabile della Protezione Civile di Ronciglione, Vladimiro Mattei.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ronciglione, Zingaretti visita i nuovi locali di CRI, Centro Anziani e Protezione civile

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.