Fiumicino, Opposizione: “Complimenti al nuovo comitato ‘Noi Palidoro'”



[su_quote]

Vogliamo ringraziare pubblicamente il nuovo comitato ‘Noi Palidoro’, costituitosi in queste settimane. L’associazionismo continua a rivestire un ruolo fondamentale per tenere unite le radici storiche e culturali della nostra comunità e una risorsa importante per le amministrazioni. Palidoro con questo nuovo comitato ha nuovamente una sua identità che da troppo tempo sia era disgregata ed era rimasta in silenzio. Ben vengano iniziative di questa natura che vanno promosse e sostenute, dando merito a chi oggi ha ancora voglia e coraggio di impegnarsi in prima persona per il bene comune.

[/su_quote]

Lo dichiarano i consiglieri comunali Mauro Gonnelli, Federica Poggio, William De Vecchis, Raffaello Biselli, Giuseppe Picciano

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Opposizione: "Complimenti al nuovo comitato 'Noi Palidoro'"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.