Fonte Nuova, “se rivuoi il cane mi devi pagare”: arrestato un uomo per estorsione

operazione droga ostia



Ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato in flagranza di reato, un 48enne del posto, per estorsione ai danni di una 35enne di Fonte Nuova, alla quale aveva chiesto il pagamento della somma di 100 euro per la restituzione del suo cagnolino.

L’uomo dopo aver trovato il piccolo cucciolo, un chihuahua, è riuscito a mettersi in contatto telefonicamente con la proprietaria, che lo aveva smarrito poco prima a Tor Lupara, frazione del comune di Fonte Nuova.

A seguito della denuncia, è stato organizzato un incontro con l’uomo in Piazza Caduti di Nassyria a Fonte Nuova. A distanza, i Carabinieri hanno assistito allo scambio e subito dopo sono entrati in azione.

L’uomo è stato arrestato, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli. La donna è riuscita a riavere il suo cagnolino sano e salvo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fonte Nuova, "se rivuoi il cane mi devi pagare": arrestato un uomo per estorsione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.