Roma, ladri nascosti in un armadio in un appartamento all’EUR: in manette due italiani e tre romeni

Due nell’armadio, uno sul terrazzo, l’altra sulla porta di ingresso dell’appartamento e l’ultimo in strada a fare il palo..

Li hanno sorpresi, così, gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti intervenuti all’ Eur, per una segnalazione al 112 di persone sospette all’interno di uno stabile in via dell’Astronomia.

Rocambolesco l’ingresso dei malviventi.

Arrampicatisi lungo il tubo del gas esterno alla parete dell’edificio, hanno raggiunto il V piano, poi, dopo aver forzato una finestra, sono entrati.

Ed è stata proprio la finestra forzata ad insospettire gli agenti, posizionatisi subito in modo da bloccare i quattro chiudendo loro tutte le possibili vie di fuga.

E così è stato.

Inutili i tentativi di N.I.A, M.F.C., N.G. e N.D., queste le iniziali dei quattro, la cui età risulta compresa fra i 22 e i 43 anni, di aggredire gli agenti con calci e pugni .

Questi, infatti, insieme al loro complice, R.L., 43 anni romeno, sono stati bloccati e condotti in commissariato dove, a seguito dagli accertamenti di rito, è emerso che a carico di N.D, 23 anni, originario di Marcianise, gravava anche un obbligo di dimora presso il comune di Cisterna di Latina.

Per i cinque si sono spalancate così le porte del carcere; dovranno rispondere dinanzi all’autorità giudiziaria in concorso, di rapina aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificati di arnesi atti allo scasso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti