Fiumicino, Patria e Libertà-FdI: “Torneremo a chiedere più controlli nelle scuole”

Comune di FIumicino



“Dopo gli sconcertanti fatti accaduti in questi giorni all’interno delle scuole del territorio comunale di Fiumicino, ci chiediamo come sia possibile che la nostra proposta di aumentare i controlli nelle scuole, protocollata pochi mesi fa, sia stata bocciata.” dichiarano i responsabili del gruppo Simone Scaccia, Gianni Feola e Alessio Berardo.

La richiesta del gruppo era quella di passare da 3 a 5 rappresentanti dei genitori per il controllo, oltre che delle mense scolastiche, anche delle derattizzazioni e delle eventuali sanificazioni dei locali, visto che alcune scuole hanno delle evidenti carenze igienico-sanitarie.

Siamo d’accordo sul fatto che i problemi delle scuole dipendano anche dai tagli economici avvenuti nel corso degli anni, ma crediamo anche che le spese per risanare i problemi siano spesso superiori al normale, poiché risultato di un iter di appalti e sub-appalti.

“Siamo pronti a rinnovare la richiesta di aumentare i controlli dei genitori perché lo riteniamo un nostro diritto e crediamo che ciò possa portare a un miglioramento dei servizi per i bambini e i ragazzi del nostro territorio”, concludono i responsabili del gruppo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Patria e Libertà-FdI: "Torneremo a chiedere più controlli nelle scuole"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.