Janet De Nardis, dopo la conduzione su Sky Arte torna in tv come giudice di “Lookmaker Academy”



Dopo aver accompagnato gli spettatori in un fantastico viaggio negli anni ruggenti dell’Art Dèco, in onda su Sky Arte in collaborazione con Ballandi Arts,  Janet De Nardis torna in tv da Maggio su Sky Uno in qualità di “giudice” del programma Lookmaker Academy.

Lookmaker Academy è il primo format dedicato all’innovativa professione del Look maker.  Esperti di hair creation, fashion style e make-up avranno la possibilità d’intraprendere un percorso formativo sotto la guida di professionisti del settore. Solo il vincitore conquisterà il premio in beni e servizi del valore di 100.000 euro per aprire il proprio atelier! Quattro i giudici che aiuteranno e giudicheranno i lookmaker. Dopo il successo della passata edizione, confermata in qualità di giudice Janet De Nardis. Un passato da top model, conduttrice, giornalista e docente universitaria, agguerrita a caccia di talenti (come già dimostrato alla direzione del Roma Web Fest), Janet sarà un giudice severo, ma obiettivo e al suo fianco saranno presenti altri due giudici  Il presidente della giuria di Lookmaker Academy è Maria Grazia Longhi, una delle più note lookmaker italiane. Federica Torti presenterà e darà voce ai 12 concorrenti dell’Accademia più “fashion” della televisione italiana; 8 le puntate che vedremo in onda da Maggio. Grandi novità nel meccanismo del programma, rispetto allo scorso anno e l’adrenalina non mancherà tra pianti di gioia e di disperazione.

Janet, anche questa volta è pronta ad affrontare nuove sfide tra i concorrenti che giocheranno il tutto per tutto a colpi di fascino.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Janet De Nardis, dopo la conduzione su Sky Arte torna in tv come giudice di “Lookmaker Academy”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.