[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, Opposizione: “Milioni di euro buttati in progetti irrealizzabili e inaugurazione farlocche”

devecchis gonnelli

Condividi

[su_quote]

Mercato del pesce, Auditorium, centro fitness comunale, città dello sport, le 20 piazze. Mille progetti, mille inaugurazioni, milioni di euro (sì milioni di euro) stanziati per avere nulla.

Al posto del centro fitness, lì nell’ex area di via Carloforte, ci sono degrado e cumuli di rifiuti. L’Auditorium, per il quale abbiamo già speso 800mila euro tra progetti e inaugurazioni, è in attesa di qualche anima caritatevole che investa milioni e milioni di euro, tanto converrebbe giocare al superenalotto. Il mercato del pesce continua a essere annunciato e rinviato ma intanto si continuano a spendere decine e decine di migliaia di euro per lavori e progetti che cambiano continuamente. La città dello sport è un campo incolto nei pressi di Parco Leonardo. Le 20 piazze anche quelle un costoso progetto rimasto su carta.

Programmare va bene. Quello che non va bene è spendere milioni di euro in progetti che si sa già non porteranno a nulla. Soldi che potevano essere investiti nella messa in sicurezza degli istituti scolastici del nostro comune che cadono a pezzi. Nella manutenzione delle strade e delle aree verdi. Nel decoro pubblico. O per diminuire i costi di tasse e servizi che invece ogni anno, a differenza degli annunci, continuano ad aumentare per inseguire i sogni di gloria di un sindaco capace di sperperare milioni di euro in pezzi di carta.

[/su_quote]

Lo dichiarano i consiglieri comunali Mauro Gonnelli, Federica Poggio, William De Vecchis

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Frosinone, progetto scuole sicure della polizia di stato

Nell’ambito del progetto “scuole sicure” e del costante  impegno della Polizia di Stato per la sicurezza dei più giovani, nella mattinata di ieri, è stato disposto dal Questore dott. Pietro Morelli  un servizio di controllo straordinario che ha interessato alcuni  istituti scolastici ubicati nel capoluogo.

Iscriviti alla newsletter