Fiumicino Inverno, gli appuntamenti del primo week end di marzo



Tra musica e letteratura proseguono gli appuntamenti organizzati dall’assessorato alla Cultura del Comune di Fiumicino nell’ambito della rassegna Fiumicino Inverno.
Domani, giovedì 2 marzo alle ore 17.30, a Villa Guglielmi si svolgerà la presentazione del Premio Piersanti Mattarella. Un concorso giornalistico letterario riservato ad autori di romanzi e prosa in lingua italiana con particolare interesse o attinenza al tema dell’impegno e della resistenza civile e intitolato al Presidente della Regione Sicilia ucciso dalla mafia nel 1980.
Domenica 5 Marzo alle ore 18,30 in programma presso la Casa della Cultura di Fregene, in viale della Pineta 140, l’ultimo appuntamento della manifestazione “I tanti colori della musica”: Alessandro Camilletti presenterà “La serva padrona” di G.B. Pergolesi con ascolto dell’opera e video. A cura della Biblioteca Gino Pallotta.
A Villa Guglielmi lunedì 6 marzo alle ore 16.30 tornano i “Pomeriggi ‘900” con un incontro sulla figura di Elio Vittorini mentre martedì 7 marzo, alle 18, appuntamento con il corso di teatro a cura dell’associazione Teatrando.
Tutti gli eventi sono ad ingresso libero e gratuito.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino Inverno, gli appuntamenti del primo week end di marzo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.