Crisi Alitalia, Celli: “Approvata all’unanimità la mozione per il tavolo con istituzioni per dare risposte ai lavoratori”

alitalia



“Approvata all’unanimità la mozione del gruppo Lista Civica #RomaTornaRoma su Alitalia”. Così la capogruppo della Lista Civica in Campidoglio, Svetlana Celli. “Ho chiesto l’impegno della Sindaca per promuovere presso il Governo un tavolo di trattativa tra Alitalia, sindacati e ministeri che superi lo stallo e dia risposte ai lavoratori. Oggi la crisi di Alitalia è così grave che la società perde ogni giorno circa 500mila euro e la dirigenza ha presentato un piano di rientro che prevede un taglio massiccio delle spese. Necessario fare presto per preservare e dare un futuro certo a tanti lavoratori romani”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Crisi Alitalia, Celli: "Approvata all'unanimità la mozione per il tavolo con istituzioni per dare risposte ai lavoratori"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.