Fiumicino, Aeroporto, i lavoratori della SIMAV dichiarano le prime tre giornate di sciopero



[su_quote]

I lavoratori della manutenzione mezzi ed emergenze aeroportuali della SIMAV ex aeroporti di Roma dichiarano le prime tre giornate di sciopero, previste per il 20, 21 e 22 febbraio 2017 dalle ore 08:30 alle ore 12:15.
Durante l’orario dello sciopero di ogni giornata si terrà un presidio/manifestazione dei lavoratori davanti agli uffici direzionali ADR (cosiddette baracche).
Queste prime tre giornate di sciopero sono la risposta dei lavoratori ai recenti movimenti, non sempre chiari e trasparenti, che le aziende stanno effettuando per spacchettare le attività finora svolte e che mettono in serio e concreto rischio il posto di lavoro di circa 70 famiglie.
I lavoratori ci tengono a sottolineare che sono molto preoccupati per questa catastrofe annunciata, ma, rispetto alla prima cessione di cinque anni fa’ questa volta non resteranno con le mani in mano e metteranno in campo tutte le iniziative necessarie a tutelare e difendere il loro sacrosanto diritto di lavorare.
Chiediamo a tutte le istituzioni e alla politica di non abbassare la guardia per questa ennesima prova di pirateria industriale.

[/su_quote]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Aeroporto, i lavoratori della SIMAV dichiarano le prime tre giornate di sciopero

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.