Roma-Fiumicino, dal 2 al 7 febbraio lavori e limitazioni al transito allo svincolo per Civitavecchia



 

Anas comunica che per consentire i lavori di ripristino del piano viabile sul Grande Raccordo Anulare di Roma, saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito in corrispondenza dell’innesto tra l’autostrada A91 Roma-Fiumicino e il Gra.

In particolare, da giovedì 2 a martedì 7 febbraio, nella fascia oraria compresa tra le 22:00 e le 6:00, sarà chiusa la rampa di uscita dall’autostrada Roma Fiumicino per l’immissione sul Gra in complanare esterna nonché la rampa di uscita dello svincolo di Parco dei Medici in complanare esterna.

In alternativa, il traffico proveniente da Fiumicino potrà immettersi sul Grande Raccordo Anulare in complanare interna ed invertire la marcia utilizzando la successiva rampa di inversione. Il traffico in transito sulla complanare esterna del Gra diretto all’uscita Parco dei Medici potrà proseguire fino allo svincolo via del Mare/Osiense (n. 28), reimmettersi in carreggiata interna ed uscire allo svincolo Parco dei Medici utilizzando la complanare interna.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma-Fiumicino, dal 2 al 7 febbraio lavori e limitazioni al transito allo svincolo per Civitavecchia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.