Mer, 03 Settembre, 2025

Cisterna di Latina, luce votiva nel cimitero: slitta la scadenza del pagamento

Condividi

Ci sarà più tempo per pagare la luce votiva nel Cimitero di Cisterna di Latina.
Dallo scorso 31 ottobre, la gestione fino ad allora svolta da una ditta affidataria esterna è tornata a cura diretta del Comune di Cisterna di Latina.
Il passaggio tuttavia non ha in nessun modo comportato conseguenze né tantomeno interruzioni sulla funzionalità del servizio.
Ciò nonostante, per consentire di ultimare sia le questioni di carattere tecnico determinate dal cambio di gestione ma anche l’adozione di una nuova regolamentazione che disciplina il servizio affinché questo tenga conto delle mutate esigenze dell’utenza, è stato deciso di prorogare il termine per il pagamento dei consumi elettrici.
E’ stata, pertanto, annullata la prevista scadenza del 31 gennaio e stabilito che gli utenti riceveranno direttamente presso il proprio domicilio gli avvisi di pagamento con l’indicazione dell’importo dovuto e del nuovo termine di scadenza.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Civitavecchia, TARI: emesse le bollette 2016

Il Comune rende noto che l’Ufficio Tributi ha provveduto, come previsto dal Regolamento Comunale sulla TARI, all’emissione di bollette relative al saldo della tassa sui rifiuti per l’anno 2016.

Iscriviti alla newsletter