Cisterna di Latina, luce votiva nel cimitero: slitta la scadenza del pagamento



Ci sarà più tempo per pagare la luce votiva nel Cimitero di Cisterna di Latina.
Dallo scorso 31 ottobre, la gestione fino ad allora svolta da una ditta affidataria esterna è tornata a cura diretta del Comune di Cisterna di Latina.
Il passaggio tuttavia non ha in nessun modo comportato conseguenze né tantomeno interruzioni sulla funzionalità del servizio.
Ciò nonostante, per consentire di ultimare sia le questioni di carattere tecnico determinate dal cambio di gestione ma anche l’adozione di una nuova regolamentazione che disciplina il servizio affinché questo tenga conto delle mutate esigenze dell’utenza, è stato deciso di prorogare il termine per il pagamento dei consumi elettrici.
E’ stata, pertanto, annullata la prevista scadenza del 31 gennaio e stabilito che gli utenti riceveranno direttamente presso il proprio domicilio gli avvisi di pagamento con l’indicazione dell’importo dovuto e del nuovo termine di scadenza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cisterna di Latina, luce votiva nel cimitero: slitta la scadenza del pagamento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.