[current_date format='D, d F, Y']

Settima vittoria consecutiva per l’Inter

Condividi

I nerazzurri superano il Pescara a San Siro e proseguono la striscia di successi in Serie A TIM. Complice lo stop interno della Lazio l’Inter guadagna una posizione in classifica, raggiungendo il quarto posto. E’ sempre più evidente l’impatto positivo avuto da Pioli sulla squadra, chiamata ora, nel prossimo turno, alla prova più difficile del suo percorso di crescita arrivato a 7 vittorie consecutive. Domenica 5 febbraio l’Inter sarà infatti di scena a Torino, contro la Juventus che si presenterà nel big match reduce da 27 successi casalinghi di fila. Si profila una partita di grande spettacolo.

Questa sera i nerazzurri partono subito determinati a chiudere la gara, avvertiti dal risultato del ChievoVerona che nella Serie A TIM nessun risultato è scontato. Sblocca la partita D’Ambrosio al 23′, con un perfetto inserimento sotto porta per appoggiare in rete un traversone di Brozovic. Poco prima del riposo il raddoppio lo firma Joao Mario, sempre con un tocco a pochi passi da Bizzarri, facendosi perdonare un errore di qualche minuto prima. In avvio di ripresa il Pescara mostra la parte migliore di sé, impensierendo Handanovic in un paio di occasioni. Pioli corre ai ripari inserendo un’altra punta, Eder, ed il nuovo entrato dopo solo 2′ va a siglare il terzo gol su preciso assist di Icardi. Siamo al 73′ e la gara termina praticamente qui, con l’Inter che pensa a risparmiare energie in vista dell’impegno di TIM Cup contro la Lazio e il Pescara che abbandona qualsiasi speranza di rimonta.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

#Pescara Accendiamo il Natale 2021, tante le iniziative in tutti i quartieri

L’Assessore all’Associazionismo Sociale, Nicoletta Di Nisio, ha disposto la pubblicazione di un avviso pubblico, per un importo totale di € 50.000,00 per la concessione di contributi per iniziative che si svolgeranno nel periodo compreso dal 1 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022 nei quartieri della città.

Iscriviti alla newsletter