Arte e cultura per beneficenza all’UNAR di Roma



Sabato 7 Gennaio p.v., dalle ore 17 alle 20, presso la Casa delle Regioni  UNAR (Unione delle Associazioni Regionali di Roma e del Lazio) in via Ulisse  Aldrovandi 16 (quartiere Pinciano), l’Associazione della Tuscia organizzerà  un concerto e una mostra d’arte di beneficenza dal titolo “Benvenuto 2017”.

“L’evento, che sarà il primo di una lunga serie per il rilancio dell’Associazione” riferisce il presidente Verghini, è patrocinato dall’Associazione Eudonna ed  è stato realizzato grazie alla collaborazione dell’Associazione Tutti Per Roma, dei Piemontesi a Roma e dello Studio Scopelliti-Ugolini.

A fare gli onori di casa sarà Emanuele Verghini, presidente dell’Associazione  della Tuscia, a seguire gli interventi del soprano Tania Renzulli e della  baronessa Cetty Lombardi Satriani di Porto Salvo, madre di uno dei due  artisti che esporranno, che spiegheranno le ragioni che le hanno spinte ad aderire a questa manifestazione benefica.

Modererà Giovanna Sorbelli, presidentessa di Eudonna.

Il concerto del soprano Tania Renzulli e del basso Mario Giordano sarà accompagnato dallo stesso Emanuele Verghini, avvocato e bravo flautista, e prevederà brani che spazieranno dalle arie antiche all’opera e dall’operetta al musical.

Durante la serata saranno esposte le opere degli artisti Guglielmo Pentella e Laura Milani.

Al termine sarà offerto un brindisi augurale a tutti i partecipanti.

Contributo: €. 5 a persona

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Arte e cultura per beneficenza all'UNAR di Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.