Sabato 7 Gennaio p.v., dalle ore 17 alle 20, presso la Casa delle Regioni UNAR (Unione delle Associazioni Regionali di Roma e del Lazio) in via Ulisse Aldrovandi 16 (quartiere Pinciano), l’Associazione della Tuscia organizzerà un concerto e una mostra d’arte di beneficenza dal titolo “Benvenuto 2017”.
“L’evento, che sarà il primo di una lunga serie per il rilancio dell’Associazione” riferisce il presidente Verghini, è patrocinato dall’Associazione Eudonna ed è stato realizzato grazie alla collaborazione dell’Associazione Tutti Per Roma, dei Piemontesi a Roma e dello Studio Scopelliti-Ugolini.
A fare gli onori di casa sarà Emanuele Verghini, presidente dell’Associazione della Tuscia, a seguire gli interventi del soprano Tania Renzulli e della baronessa Cetty Lombardi Satriani di Porto Salvo, madre di uno dei due artisti che esporranno, che spiegheranno le ragioni che le hanno spinte ad aderire a questa manifestazione benefica.
Modererà Giovanna Sorbelli, presidentessa di Eudonna.
Il concerto del soprano Tania Renzulli e del basso Mario Giordano sarà accompagnato dallo stesso Emanuele Verghini, avvocato e bravo flautista, e prevederà brani che spazieranno dalle arie antiche all’opera e dall’operetta al musical.
Durante la serata saranno esposte le opere degli artisti Guglielmo Pentella e Laura Milani.
Al termine sarà offerto un brindisi augurale a tutti i partecipanti.
Contributo: €. 5 a persona