[current_date format='D, d F, Y']

Dragoncello, crollo palazzina: trovate morte la mamma Debora e la figlia Aurora

Condividi

Dopo oltre otto ore di scavi tra le macerie nei resti della palazzina di via Giacomo della Marca, arriva la tragica notizia del ritrovamento della mamma e la figlia, Debora e Aurora,  intrappolate nel crollo.

Nel pomeriggio c’era stato il salvataggio di due persone ricoverate in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. I familiari delle vittime, il marito e l’altro figlio, al momento dell’esplosione si trovavano fuori casa.

Intervenuta su posto anche la sindaca Virginia Raggi e il commissario del X° Municipio Domenico Vulpiani. Nel frattempo il pm Mario Palazzi ha aperto un fascicolo sulla vicenda, l’ipotesi di reato è disastro colposo.

L’ipotesi della fuga di gas non è stata ancora confermata e i tecnici dell’Italgas accorsi sul posto hanno per il momento fatto sapere che le tubazioni di competenza risulatano integre non presentando danni.

Crollo Acilia: Raggi, immenso dolore Roma piange

“Ho appena appreso che Debora e Aurora non ce l’hanno fatta. Le parole non riescono a descrivere questo immenso dolore. Roma oggi piange e si stringe attorno Massimiliano e Lorenzo”.

Così in una nota la sindaca di Roma Virginia Raggi.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter