Amatrice, terremoto, Pirozzi: “Già ricevuto adesione per la tre giorni, spero che tutti i gruppi siano rappresentati”



“Rinnovo ancora una volta l’invito rivolto ai deputati perché vengano a vedere con i loro occhi cosa significhi vivere in questo momento ad Amatrice, abbiamo già avuto qualche adesione ma c’è ancora tempo perché tutti i gruppi parlamentari possano essere rappresentati in questa tre giorni”. Lo ha dichiarato  il sindaco di Amatrice (Ri) Sergio Pirozzi, che ha aggiunto: “L’appuntamento per una full immersion  il 27, il 28 e il 29 dicembre, insieme a me e alla mia Comunità, è alle 11 di domani (martedì 27) al Bunker- l’ufficio del “sindaco sfrattato a tempo”- all’interno del Coc (Centro operativo comunale) nel Parco Minozzi di Amatrice”.

“Penso sia evidente- ha aggiunto il sindaco della città reatina- la grande opportunità che il mondo della politica, che può dimostrare in questa occasione la reale vicinanza al cittadino, e certamente il vivere la nostra quotidianità, il dormire in un container e l’affrontare tutte le problematiche cui Amatrice si trova a dovere fare fronte aiuteranno a creare conoscenza e consapevolezza”.

All’appello hanno già aderito Barbara Saltamartini (Lega Nord- Noi con Salvini), Luigi Di Maio e Elena Fattori (Movimento 5 Stelle).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Amatrice, terremoto, Pirozzi: "Già ricevuto adesione per la tre giorni, spero che tutti i gruppi siano rappresentati"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.