Ostia, Sabella: “Il problema è la mafia, mi insultano su internet, per evitare problemi preferisco non andare”



Il magistrato Alfonso Sabella, ex assessore alla legalità di Roma Capitale, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG, con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio

Su Ostia:” Devo dire la verità, le voci che mi arrivano è che si sta continuando lavorare, però Ostia ha un problema più delicato rispetto a Roma,  lì il problema principale oltre alla corruzione è la mafia. Ostia è un municipio difficile e complicato,  mi è rimasto nel cuore anche se non ci metto più piede. Purtroppo ci sono persone che continuano tutti i giorni a diffamarmi e ad insultarmi su internet anche se sono fuori da più di un anno dal Campidoglio e allora per evitare problemi anche a dei miei amici che sono ad Ostia,  preferisco non andarci.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, Sabella: "Il problema è la mafia, mi insultano su internet, per evitare problemi preferisco non andare"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.