[current_date format='D, d F, Y']

Priverno, a caccia di misteri con Giancarlo Pavat e il Mistery Team

Condividi

 

Itinerari del Mistero ancora una volta nella provincia di Latina, il format ideato e promosso dall’Associazione Culturale ViviCiociaria giunge a Priverno nella terra cara a Camilla, la mitologica Regina dei Volsci.
Il ricercatore internazionale Giancarlo Pavat ed il Team del Mistero in questo VII appuntamento ci sveleranno i segreti dei simboli nascosti nell’incantevole centro storico e all’interno delle chiese.

L’evento ha il patrocinio del Comune di Priverno ed è inserito nel proprio programma natalizio che vedrà l’apertura dei presepi curati all’interno delle cantine della cittadina, è promosso come già detto dall’Associazione Culturale ViviCiociaria, in collaborazione con Fossanova Slow Travel, l’Associazione Culturale GRUPPO ARTE LIBERA e ViviBassoLazio.

Un’entusiasmante percorso che prevede l’apertura straordinaria di tre importanti chiese privernati : la concattedrale di Santa Maria Annunziata (dove è conservata la reliquia di San Tommaso d’Aquinio) , San Giovanni e Sant’Antonio.

L’appuntamento è a Porta Romana alle ore 17.00

Per info, prenotazione necessaria al numero 380 765 18 94 , anche sms e messaggi wathsapp

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Canterno, preoccupazione per il Lago

“La situazione attuale del Lago di Canterno dovrebbe destare preoccupazione e interessare tutti, essere al primo punto in qualsiasi agenda.” Così denuncia ViviCiociaria

Iscriviti alla newsletter