Cerenova Ippocampo, martedì mattina mancherà l’acqua per permettere la riparazione degli impianti antincendio

Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri, ha comunicato che Acea Ato2 interverrà con lavori di riparazione di un danno di non lieve entità che da alcuni giorni ha creato un affioramento di acqua molto visibile in Via Sovana, a Cerenova, proprio di fronte ai campi sportivi.

“Grazie alle segnalazioni che i cittadini hanno fatto al Comune e direttamente all’Acea Ato2, la società che gestisce il servizio idrico nel nostro territorio – ha detto il Sindaco Pascucci – è stato programmato un intervento che si terrà tra le giornate di Lunedì e Martedì prossimo. La Acea ci ha fatto sapere che la perdita di acqua è dovuta alla tubazione che alimenta la presa anti-incendio dove si attaccano i Vigili del Fuoco in caso di intervento. Il lavoro di ripristino è particolarmente complesso e riguarda le saracinesche di sezionamento dell’impianto. Per tale motivo sarà indispensabile la chiusura parziale e temporanea della rete idrica. A lavoro ultimato Acea stessa provvederà a rimettere in sicurezza la sede stradale”.

Per permettere i lavori è in programmazione la chiusura della condotta idrica prevista dalle ore 9 alle 13 di martedi 13 dicembre. Le strade interessate dal disservizio idrico saranno le seguenti, opportunamente segnalate anche attraverso l’affissione di cartelli: via Sovana, via Todi, via Trevignano, via Suessola e via Sterpeto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti