Le reazioni delle opposizioni alle dimissioni di Renzi



Ecco come hanno reagito M5s, Lega e Forza Italia.

GRILLO: SUBITO VOTO ONLINE PER SQUADRA E PROGRAMMA GOVERNO

“Dalla prossima settimana inizieremo a votare online il programma di governo e in seguito la squadra di governo. Auguriamo buon lavoro al Presidente Mattarella in questo momento cruciale. Come prima forza politica del Paese siamo disponibili a fare tutti i passi necessari per arrivare alle elezioni politiche. Una lezione per tutti: non si puo” mentire per sempre al popolo senza subire conseguenze”. Lo scrive sul suo blog Beppe Grillo.

SALVINI: AL VOTO IL PRIMA POSSIBILE, NON CI SONO 6 MESI

“Qualunque sia la legge elettorale che verra” fuori dalla Consulta, gli italiani dovranno avere il prima possibile le possibilita” di scegliere un governo legittimato dal voto popolare. Non ci sono 4, 5, 6 mesi da perdere con il quarto coniglio, dopo Monti, Letta e Renzi, che esce dal cappello delle banche e della finanza”. Lo dice Matteo Salvini a proposito delle ipotesi di formazione di un governo di transazione.

BRUNETTA: RENZI A CASA, PD INDICHI NUOVO PREMIER E GOVERNI

“Sono preoccupato per la nostra economia. Ora il Pd ha il dovere e il diritto di governare, indichi un nuovo premier che prenda in mano il governo del Paese”. Lo dice Renato Brunetta, capogruppo Fi alla Camera. “Si faccia un nuovo governo con la maggioranza del Pd”, aggiunge. “Renzi a casa e Pd che ha maggioranza alla Camera e al Senato garantisca il governo. Puo’ essere Grasso, puo’ essere Padoan

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le reazioni delle opposizioni alle dimissioni di Renzi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.