Previsioni Meteo 29 novembre 2016



Roma

Giornata all’insegna del tempo stabile sulla capitale: al mattino cieli sereni con sole prevalente. Cieli sereni o poco nuvolosi anche nel pomeriggio. Condizioni di tempo stabile in serata e in nottata. Temperature comprese tra i +1°C e i +11°C

Lazio

Al mattino cieli sereni con sole prevalente su tutto il territorio, locali nevicate sui settori più orientali dell’Appennino fino a 300-400 metri; condizioni di tempo stabile anche nel pomeriggio con cieli soleggiati ovunque. Cieli generalmente sereni in serata, clima ventoso e freddo con temperature in calo.

Tempo generalmente stabile e soleggiato su tutte le regioni settentrionali, con locali annuvolamenti lungo l’arco alpino occidentale alternati a maggiori aperture del cielo.  Al Centro alternanza di nubi e schiarite lungo le regioni del versante adriatico con possibilità di brevi rovesci su Marche e Abruzzo, a carattere nevoso sui rilievi a partire dai 350-400 metri. Stabile e asciutto con cieli sereni sui rimanenti settori. Nuvolosità sparsa sulla Sicilia con rovesci o brevi formazioni temporalesche, tempo buono in Sardegna e al Sud Peninsulare salvo brevi fenomeni lungo l’arco appenninico, nevosi a partire 500-600 metri.

Temperature in forte calo da Nord a Sud, sia nei valori minimi che nei valori massimi.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni Meteo 29 novembre 2016

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.