Ladispoli, referendum: orari di apertura dell’ufficio elettorale

RIASSETTO COMUNE LADISPOLI



L’Amministrazione comunale, in vista del Referendum Costituzionale del prossimo 4 dicembre, rende noto che i seggi saranno aperti dalle ore 7 alle ore 23 e per votare sarà necessario presentare al proprio seggio di appartenenza un documento d’identità valido e la tessera elettorale.

Qualora gli spazi della tessera elettorale fossero esauriti i cittadini residenti nel comune di Ladispoli possono rinnovarla presso l’Ufficio Elettorale aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle 11,30 ed il martedì e giovedì dalle ore 15,15 alle 17,15. Venerdì 2 e sabato 3 dicembre l’Ufficio elettorale sarà aperto dalle 9 alle 18 mentre domenica 4 dicembre dalle ore 7 alle 23.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, referendum: orari di apertura dell'ufficio elettorale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.