[current_date format='D, d F, Y']

Cerveteri, la Multiservizi Caerite SPA lancia la carta fedeltà nelle Farmacie Comunali

Condividi

È nata la carta fedeltà per tutti gli utenti della Farmacie Comunali di Cerveteri. Con la carta fedeltà, attivabile e utilizzabile presso tutte le farmacie gestite dalla Multiservizi Caerite, per ogni acquisto sarà possibile accumulare punti fedeltà. Per ogni euro speso in farmaci da banco, farmaci senza obbligo di prescrizione medica e prodotti omeopatici e parafarmaci in genere, infatti, si otterranno punti immediatamente convertibili in buoni sconto. La carta è attivabile sin dal primo acquisto, quindi il risparmio per l’utenza sarà immediato.

L’iniziativa è un elemento chiave di una strategia commerciale definita dall’Amministratore unico della Multiservizi, Claudio Ricci, con un team operativo che sta disegnando un nuovo volto per le Farmacie Comunali.

“L’iniziativa – dichiara Claudio Ricci – mira a rafforzare quella che già registriamo come una forte fidelizzazione dei Clienti. Quando i cittadini si rivolgono alle Farmacie Comunali, si rivolgono a qualcosa che in qualche modo gli appartiene. La Carta Fedeltà sarà elemento chiave di iniziative, che è non vogliamo ancora anticipare, mirate alla creazione di una relazione diretta con il Cittadino, per venire incontro e, se possibile, anticipare le sue esigenze mettendo a disposizione nuovi servizi, offerte ed iniziative mirate”.

“Guardiamo con fiducia alle strategie di rilancio dell’azienda che la Multiservizi Caerite sta mettendo in campo – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci. – La percezione che i cittadini hanno della nostra municipalizzata dipende direttamente dalla qualità dei servizi e dall’efficienza con cui sono messi a disposizione dei cittadini. Stiamo pensando ad un evento pubblico che darà ai cittadini la possibilità, nel principio trasparenza della pubblica amministrazione, di conoscere il funzionamento e le performance della nostra municipalizzata”.

Per ottenere la Carta è sufficiente recarsi presso le Farmacie Comunali e sottoscrivere il modulo di adesione; la carta sarà immediatamente operativa e darà diritto da subito all’assegnazione di punti utili per l’ottenimento di sconti per gli acquisti successivi. Norme e condizioni dell’iniziativa sono disponibili presso le stesse Farmacie; per conoscere gli altri servizi, gli indirizzi, recapiti telefonici e email e le iniziative proposte, si può consultare il sito internet della Multiservizi Caerite all’indirizzo www.multiservizicaerite.it.

Le Farmacie Comunali di Cerveteri sono:

Farmacia 1: Cerveteri, P.zza Risorgimento – telefono 06.9940006
Farmacia 2: Cerenova, Via Oriolo, 1 – telefono 06.9902508
Farmacia 3: Cerveteri, Via Prato del Cavaliere, 4 – telefono 06.9942038
Farmacia 4: Due Casette, P.zza Pagliuca, 3 – telefono 06.99079292
Farmacia 5: Cerveteri, Cerveteri, Via Settevene Palo 81/e – telefono 06.9951514

http://multiservizicaerite.us14.list-manage.com/track/click?u=531e0911b13685ee377ddb5c0&id=2509a9b5ff&e=9a358a9bc0

http://multiservizicaerite.us14.list-manage1.com/track/click?u=531e0911b13685ee377ddb5c0&id=4751ab2f3c&e=9a358a9bc0

http://multiservizicaerite.us14.list-manage.com/track/click?u=531e0911b13685ee377ddb5c0&id=bf671ec1cd&e=9a358a9bc0

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Saldi di fine stagione: rischio flop secondo il Codacons

I saldi di fine stagione si riveleranno un flop clamoroso, con una contrazione media delle vendite del -20% rispetto allo scorso anno, e punte del -50% in alcune città del sud Italia. Lo afferma il Codacons, che boccia l’eccessivo ottimismo dei commercianti in tema di sconti di fine stagione.

Vendite, a novembre +0,9. Effetto BlackFriday

Le vendite al dettaglio di novembre registrano un aumento su base annua solo grazie al “Black Friday”, che ha incentivato gli acquisti da parte dei consumatori. In assenza di sconti e promozioni di novembre, i dati sulle vendite sarebbero stati disastrosi. Lo afferma il Codacons, commentando i dati forniti oggi dall’Istat.

Italo e Trenitalia, società a confronto

Chi tra Trenitalia e Italo offre il miglior servizio ai passeggeri? Se lo è domandato il Codacons, che ha svolto una indagine sulle due società ferroviarie, analizzando una serie di parametri come prezzi dei biglietti, comfort a bordo, servizi offerti, abbonamenti, rimborsi, cambio di prenotazione.

Partenza debole per i saldi

Una partenza debole per i saldi invernali 2020. Lo afferma il Codacons, che sta monitorando l’andamento degli sconti di fine stagione nelle principali città.

Iscriviti alla newsletter