Roma, Sisma: il Campidoglio proroga la missione a sostegno delle popolazioni colpite

case popolari trullo campidoglio-ok



Roma continuerà a dare il proprio sostegno alle popolazioni vittime del sisma che ieri e lo scorso 24 agosto ha colpito il Centro Italia. Si è svolta in Campidoglio una riunione d’emergenza con la Protezione Civile e la Polizia locale presieduta dalla sindaca di Roma Virginia Raggi durante la quale è stato deciso che la missione di Roma Capitale sui luoghi del sisma proseguirà oltre il 31 ottobre 2016, data inizialmente prevista per il termine delle operazione di aiuto. Lo riferisce il Campidoglio in una nota.

Sul posto sono già presenti uomini e mezzi della Protezione Civile e della Polizia di Roma Capitale attualmente impegnati nella missione “Roma adotta l’Umbria”. La decisione arriva anche a seguito delle richieste dei sindaci della zona e dell’Anci.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Sisma: il Campidoglio proroga la missione a sostegno delle popolazioni colpite

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.