La Polizia Locale sequestra discarica abusiva tra Via Pontina e Via di Trigoria



Il reparto tutela ambiente del Gruppo Eur, diretto da Massimo Fanelli, ha rinvenuto e sequestrato preventivamente una discarica abusiva di materiali pericolosi all’intersezione tra Via Pontina e Via di Trigoria.

Nell’area erano stati abbandonati  per lo più frigoriferi, lavatrici ed altri grandi elettrodomestici, oltre a divani, materassi ed altri beni di arredamento. A completare l’opera anche rifiuti di demolizioni edili, resti di potature, penumatici, un telaio bruciato di un autocarro e numerosi sacchi contenenti altri rifiuti urbani.

Attualmente sono in corso indagini riguardanti la proprietà della zona interessata dall’abbandono illecito di rifiuti ed è stato interdetto l’accesso all’area con tanto di sigillo e cartello indicante la ragione del sequestro.

Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 11983 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.