Fiumicino, Cultura, Galluzzo: “Al via laboratorio di scrittura creativa”



“Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di scrittura creativa tenuto dallo scrittore Roberto Fraschetti che partirà lunedì 14 novembre alle ore 18.00 a Villa Guglielmi”.  Lo annuncia l’assessore alla Cultura del Comune di Fiumicino, Arcangela Galluzzo. “Si tratta di un’iniziativa che abbiamo proposto allo scopo di incentivare la scrittura e l’amore per la letteratura– sottolinea l’assessore Galluzzo – che si svilupperà in incontri a cadenza settimanale. La prima di una serie di proposte contenute nella rassegna culturale ‘Fiumicino Inverno’ aperte a tutti i cittadini della nostra Città che presto avranno la possibilità non solo di partecipare a questa iniziativa legata al mondo della scrittura, ma anche a progetti legati al teatro, alla letteratura e alla promozione della lettura. Terranno una lezione scrittori, sceneggiatori, attori come Francesco Apolloni, Salvatore Basile, Gigi Miseferi, Giulio Mancini, Alfonso Celotto insieme a me”.
Gli interessati che intendono seguire il corso devono inviare la propria adesione inviando una mail a laboratorio.scrittura@fiumicino.net,  allegando un documento di identità.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Загрузка...
Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 12206 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.