Fiumicino, M5S chiede chiarezza e trasparenza a Calicchio sulle denunce

paolo calicchio fiumicino



Il M5Stelle Fiumicino è venuto a conoscenza del fatto che l’Assessore Calicchio ha dichiarato più volte pubblicamente di aver denunciato per calunnie, diffamazioni e minacce decine di persone di cui tre appartenenti al M5Stelle.
Pertanto il M5Stelle Fiumicino chiede ufficialmente all’Assessore di rendere pubblici i nominativi e le motivazioni che l’hanno portato a questa decisione in quanto da sempre il MoVimento è per la trasparenza e la legalità e questo va a tutela anche del MoVimento stesso.
In nome proprio dei principi che lo costituiscono, il MoVimento si domanda altresì come possa una figura istituzionale aver richiesto la chiusura di alcune pagine e gruppi Facebook seguiti da migliaia di cittadini di Fiumicino, minando così di fatto la libertà di espressione e informazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, M5S chiede chiarezza e trasparenza a Calicchio sulle denunce

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.