[current_date format='D, d F, Y']

Ciampino ADR: “Aeroporto chiuso per manutenzione, sospesa l’operatività per 15 giorni”

ciampino

Condividi

Da Oggi il G. B. Pastine sospenderà l’operatività per 15 giorni, necessari per consentire gli interventi di riqualifica sulla pista di volo

Per lavori di ordinaria riqualifica e manutenzione della pista di volo, lo scalo Giovan Battista Pastine di Ciampino resterà temporaneamente chiuso dalle 18:00 del 14 ottobre (orario da cui inizierà il fermo dell’operatività dei voli), alle 20:30 di sabato 29 ottobre.

La chiusura permetterà l’esecuzione di interventi di manutenzione della pavimentazione della pista esistente. I lavori, eseguiti 7 giorni su 7, rientrano nella pianificazione prevista dal ciclo di vita utile di tali infrastrutture.

Durante questo lasso di tempo, saranno trasferiti sullo scalo Leonardo da Vinci di Fiumicino:

  • aviazione commerciale di linea passeggeri (Wizzair e Ryanair): pianificati al Terminal 2
  • aviazione commerciale cargo: pianificati presso cargo city di Fiumicino
  • aviazione generale: nelle fasce orarie non di picco

Tutti i passeggeri dei voli prenotati su Ciampino sono stati informati già da diverso tempo dalle rispettive compagnie.

Nel periodo di chiusura dello scalo, ADR metterà a disposizione un servizio di navetta gratuito sulla tratta Fiumicino – Ciampino per consentire ai passeggeri di rientrare nello scalo di partenza.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter