Piedimonte San Germano, grande successo per il Beer Festival

Un successo. Il Piedimonte Beer Festival giunto quasi al giro di boa dei 5 giorni, evento organizzato con il patrocinio del comune di Piedimonte dall’associazione “Gli amici di Eureka”, è fino ad ora un successo. Alta affluenza di pubblico, tanto cibo di qualità, musica e divertimento.
Soddisfazione da parte di Rocco Piccirilli, uno degli organizzatori, anche se per avere un quadro della situazione, dice, è meglio aspettare la fine della kermesse. “Di sicuro la risposta del pubblico è stata positiva, non solo in termini numerici, ma anche di apprezzamento“.
Tanto spazio anche alla prevenzione. Il bere consapevole è uno dei temi chiave della manifestazione grazie al supporto e alla partecipazione dei ragazzi de “La Notte degli Angeli”, con uno spazio dedicato alla prevenzione stradale e della Fondazione Exodus/Uds con un banchetto informativo presente e la possibilità di alcool test proprio davanti all’uscita.
Anche questa sera si aspetta grande partecipazione per la serata karaoke che vedrà i partecipanti sfidarsi a colpi di… musica nello spazio allestito all’esterno del centro commerciale Le Grange in Via Casilina, Piedimonte San Germano.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti