Piedimonte San Germano, grande successo per il Beer Festival



Un successo. Il Piedimonte Beer Festival giunto quasi al giro di boa dei 5 giorni, evento organizzato con il patrocinio del comune di Piedimonte dall’associazione “Gli amici di Eureka”, è fino ad ora un successo. Alta affluenza di pubblico, tanto cibo di qualità, musica e divertimento.
Soddisfazione da parte di Rocco Piccirilli, uno degli organizzatori, anche se per avere un quadro della situazione, dice, è meglio aspettare la fine della kermesse. “Di sicuro la risposta del pubblico è stata positiva, non solo in termini numerici, ma anche di apprezzamento“.
Tanto spazio anche alla prevenzione. Il bere consapevole è uno dei temi chiave della manifestazione grazie al supporto e alla partecipazione dei ragazzi de “La Notte degli Angeli”, con uno spazio dedicato alla prevenzione stradale e della Fondazione Exodus/Uds con un banchetto informativo presente e la possibilità di alcool test proprio davanti all’uscita.
Anche questa sera si aspetta grande partecipazione per la serata karaoke che vedrà i partecipanti sfidarsi a colpi di… musica nello spazio allestito all’esterno del centro commerciale Le Grange in Via Casilina, Piedimonte San Germano.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Piedimonte San Germano, grande successo per il Beer Festival

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.