Fiumicino, Montino: “Complimenti ai carabinieri per l’operazione anti prostituzione sul nostro territorio”



“Desidero ringraziare i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia per l’operazione, effettuata con la collaborazione dei colleghi delle Compagnie Aeroporti di Roma e Anzio, che ha portato all’arresto di una ventina di persone per sfruttamento della prostituzione in concorso tra loro sulla via Aurelia. Un risultato reso possibile anche grazie alle indagini condotte nei mesi passati dai Carabinieri della Stazione di Passoscuro che hanno dato e continuano a dare con i loro colleghi di Torrimpietra un contributo determinante, nonostante l’esiguità delle forze in campo, per limitare questo grave fenomeno criminoso spesso legato a forme di maltrattamento. Sono soddisfatto, in particolare, che si sia colpito il giro di prostituzione nei pressi di una scuola sul tratto di via Aurelia che interessa il nostro Comune.

Come Amministrazione continueremo a tenere alta l’attenzione su queste tematiche e sul problema della sicurezza nel nostro territorio”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Montino: "Complimenti ai carabinieri per l'operazione anti prostituzione sul nostro territorio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.