[current_date format='D, d F, Y']

Ostiense, scoperte tre persone mentre rubano nelle auto parcheggiate: arrestati dai carabinieri

Arrestati dai Carabinieri ladri auto passoscuro

Condividi

Nella notte, i Carabinieri della Stazione Roma Garbatella hanno arrestato 3 cittadini romeni, di 27 anni, due di 29, tutti disoccupati, senza fissa dimora e con precedenti, con l’accusa di furto aggravato in concorso su autovettura.

I 3 sono stati sopresi dai Carabinieri in via Ostiense mentre con una torcia stavano rovistando nell’abitacolo di una Smart, parcheggiata in strada, di proprietà di un 20enne romano.

Alla vista dei Carabinieri hanno tentato la fuga ma sono stati subito bloccati. In tasca avevano anche altri oggetti rubati poco prima in altre auto e diversi arnesi da scasso.

Dopo l’arresto i 3 sono stati condotti in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La refurtiva è stata riconsegnata.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, dieci arresti per furto sulla linea Metro A

Grazie a un’intensa attività di controllo condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma e coordinata dalla Procura della Repubblica, è stato possibile arrestare in flagranza di reato 10 persone, tutte gravemente indiziate di furto aggravato.

Ostiense, duro colpo dei carabinieri allo spaccio nel quartiere

I Carabinieri della Compagnia di Roma Eur, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, in una sola notte, hanno arrestato 4 persone, nella zona della movida di via Libetta, gravemente indiziate di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Iscriviti alla newsletter