Carpineto Romano, “Notte della Chitarra”, grande successo per il concerto a favore delle popolazioni colpite dal sisma



Sabato 17 settembre, presso l’Auditorium Centro Studi Leone XIII di Carpineto Romano, l’Associazione musicale Notte della Chitarra si è esibita, in concerto, per le comunità del Centro Italia colpite dal violento terremoto dello scorso 24 agosto. La serata ha riscontrato un notevole successo. Il ricavato, ci tiene a comunicare l’Associazione, che ha raggiunto quota 1.137.00 euro, sarà interamente devoluto a favore delle popolazioni colpite. “ Una bellissima serata di solidarietà ” dichiara l’Assessore alle Politiche Sociali, Gioia Di Clemente “Un plauso va a tutti i componenti dell’Associazione Notte della Chitarra perché hanno impiegato parte del loro tempo a favore di chi, in questo momento, ha bisogno di aiuti concreti. Ringrazio anche tutti i cittadini di Carpineto che hanno partecipato e contribuito all’evento.”
“Carpineto ha un grande cuore” aggiunge il Sindaco, Matteo Battisti “anche in questa occasione ha dimostrato l’enorme spirito di solidarietà che, da sempre, lo contraddistingue. Una grande serata di beneficenza che da sostegno alle popolazioni del nostro Paese. Colgo l’occasione per ringraziare l’Associazione musicale Notte della Chitarra, per aver organizzato l’evento, e tutti i cittadini che hanno deciso di partecipare. Fa piacere sapere che iniziative di questo genere vengano seguite da un così alto numero di persone. E’ sinonimo che la nostra comunità è sensibile a queste tematiche per le quali saremo sempre ben lieti di dare il nostro supporto.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Carpineto Romano, “Notte della Chitarra”, grande successo per il concerto a favore delle popolazioni colpite dal sisma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.