[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, cultura, Galluzzo: “Al lavoro per Fiumicino Inverno”

Condividi

“Si è tenuto ieri il primo incontro per l’organizzazione di Fiumicino Inverno, la rassegna che ci accompagnerà dal mese di novembre fino alla Notte Bianca del prossimo anno”. Lo annuncia l’assessore alla Cultura Arcangela Galluzzo. “L’assemblea di ieri –prosegue l’assessore Galluzzo – ha visto la partecipazione delle Pro Loco, di tantissimi cittadini e associazioni e ha gettato le basi per la futura manifestazione invernale che verrà allestita coinvolgendo l’intero territorio del Comune di Fiumicino per soddisfare tutti i gusti e le esigenze. A breve comunicheremo esattamente le modalità per presentare le domande di partecipazione”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Notte Bianca Salerno 2023

Si terrà l’8 e 9 luglio l’undicesima edizione della Notte Bianca Salerno 2023. Notte Bianca Salerno 2023 è organizzata dalla FeNAILP, grazie all’infaticabile Segretario Generale

Passoscuro, il programma completo della Notte Bianca

Il prossimo 6 agosto a Passoscuro si svolgerà la terza e ultima delle Notti Bianche organizzate per quest’estate dal Comune di Fiumicino. Dopo le 40 mila presenze di Fiumicino e le 20 mila di Fregene, fari accesi adesso per l’appuntamento nella località di mare al nord del territorio.

Iscriviti alla newsletter