Potenziato il trasporto pubblico tra Ladispoli ed il lago di Bracciano

sciopero cotral

L’amministrazione comunale del sindaco Paliotta informa che è partito il nuovo servizio di collegamento Cotral tra Manziana, Bracciano e Ladispoli con l’introduzione degli orari per l’Istituto Alberghiero di via Federici.

“Dopo un incontro con i dirigenti del Cotral – spiega il consigliere delegato alla mobilità Pier Lucio Latini – abbiamo ottenuto che, in coincidenza con l’apertura dell’anno scolastico, i pullman del trasporto extra urbano collegassero l’area del lago a Ladispoli con particolare attenzione per le scuole superiori. Soprattutto perché molti studenti residenti in altre città del comprensorio hanno scelto Ladispoli come sede di studio. La nuova corsa del pullman del Cotral parte da Manziana alle 7, transita a Bracciano Due alle 7,10, arriva in piazza Pasqualetti alle 7,15 dove attende il bus da Anguillara partito alle 6,40. La corsa parte per Ladispoli dove arriva in tempo per l’inizio delle lezioni. Per il ritorno gli studenti, e tutti coloro che si recano nella zona del lago, hanno la partenza da piazza Domitilla alle 13,45, invece delle 13 come accadeva in precedenza, ed arrivano a Bracciano Pasqualetti alle 14,30. Dove parte la coincidenza per Anguillara. Sempre da piazza Domitilla è stata istituita un’altra corsa alle 14,35, invece delle 14,10 come accadeva in precedenza, che arriva a Bracciano alle 15,45 dove è prevista la coincidenza per Anguillara. Entrambe le corse terminano a Manziana. Il resto degli orari dei bus tra Ladispoli ed il lago e viceversa non hanno subito variazioni.

L’amministrazione comunale di Ladispoli ringrazia il presidente del Cotral Amalia Colaceci e l’assessore regionale ai trasporti Michele Civita per aver accolto tutte le richieste tese ad agevolare lo spostamento degli studenti delle scuole superiori”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti