Civitavecchia, prima Infanzia: arriva un corso di formazione per educatori e famiglie

inizio scuola ok



Si è tenuto lunedì scorso presso l’aula Cutuli, nella sede comunale di Piazzale del Pincio, l’incontro tra l’Assessore alla Scuola e Università, Dr.ssa Gioia Perrone, e lo sponsor “Centro Risorse – Luogo Comune”, le istituzioni tra cui la Asl (medicina preventiva dell’età evolutiva, ufficio vaccinazioni e Tsmree), la Croce Rossa, e l’Istituto S. Cecilia, per l’organizzazione della formazione che sarà rivolta agli operatori, educatori, insegnanti delle strutture della Prima Infanzia e della scuola materna comunale.

Il progetto formativo “Universo bambino…un mondo da scoprire”, nell’ambito del quale ricade l’incontro, avrà inizio a settembre e terminerà a marzo 2017 con una serie di appuntamenti su tanti temi sia medici che psico-educativi rivolti non solo agli addetti ai lavori ma anche alle famiglie fruitrici dei servizi all’infanzia, compresi i nonni. Le lezioni si terranno presso l’aula Calamatta con inizio il 3 ottobre dalle 15 alle 17. Per ulteriori informazioni si può contattare il numero telefonico 0766/590929.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3388 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.