
Il transito pedonale lungo il percorso della Macchina di Santa Rosa sarà interdetto dalle ore 19. Sempre dalle ore 19, per motivi di ordine pubblico e per disciplinare l’accesso alla scalinata di Santa Rosa
Alla vigilia del Trasporto della Macchina di Santa Rosa, la sindaca di Viterbo ha rivolto un messaggio ai cittadini che mette al centro il valore più profondo di questa tradizione:
Trasporto Macchina di Santa Rosa del prossimo 3 settembre, informazioni utili per l’acquisto dei biglietti per le sedie collocate a piazza del Plebiscito e per gli spazi dedicati alle persone con disabilità
Macchina di Santa Rosa, mercoledì 9 luglio l’assemblaggio di Dies Natalis a San Sisto. In occasione del passaggio dei mezzi con le parti componenti la Macchina di santa Rosa saranno adottati alcuni provvedimenti riguardanti la sosta e il transito veicolare.
Si ricorda che il Comune di Viterbo, in occasione della giornata di domani 3 settembre, ha riservato tra il parcheggio di piazza Martiri d’Ungheria, delle Fortezze e di viale R. Capocci, 26 stalli per auto a servizio di persone con disabilità.