E’ attiva da ieri pomeriggio nelle sedi del Municipio Roma I Centro di Circonvallazione Trionfale 19 e di via Petroselli 50, la raccolta di generi di prima necessità per le popolazioni colpite dal sisma.
“ Sono già molti i cittadini che, già da ieri, si sono recati presso le sedi del nostro Municipio per consegnare i generi richiesti” – dichiara la Presidente Sabrina Alfonsi “ Vogliamo ringraziare le tante persone che hanno accolto il nostro appello, tutti gli impiegati degli uffici del Municipio che stanno contribuendo ed i volontari che ci stanno aiutando.
I beni raccolti saranno ritirati dalla Protezione Civile che provvederà a consegnarli nei luoghi colpiti dal sisma.
Allo stato attuale- continua la Presidente Alfonsi- sono arrivati in grande quantità: pannolini per bambini, saponi ,dentifrici, salviette umidificate, generi alimentari non deperibili, vestiti per bambini. Chiediamo a chi volesse contribuire, di portare possibilmente anche torce, pile e abbigliamento intimo nuovo.”
Nei prossimi giorni sarà possibile contribuire alla raccolta consegnando le offerte con le seguenti modalità:
Via Petroselli 50 IV Piano – lunedì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00, martedì, mercoledì e giovedì dalle 10.00 alle 16.00
Circonvallazione Trionfale 19 – dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00.