Viterbo, Centro Storico off limits alle auto nel fine settimana

Dal 29 luglio al 20 agosto torna in vigore l’ordinanza riguardante il traffico e la sosta veicolare in centro, nelle ore serali dei giorni di venerdì e sabato.

Nello specifico, il venerdì e il sabato, dalle 21 all’1, saranno in vigore i seguenti provvedimenti:

– divieto di sosta e circolazione su Corso Italia, piazza delle Erbe e via Roma.

– divieto di circolazione anche in via San Lorenzo, via Cardinal La Fontaine (tratto compreso tra via San Lorenzo e via Annio), piazza della Morte, via Chigi e via Vallecupa (ad eccezione dei veicoli a servizio di persone invalide munite di apposito contrassegno, di residenti, di veicoli di pronto intervento, di polizia e di medici in visita domiciliare; gli agenti di polizia locale e di polizia stradale avranno la facoltà di consentire il transito a particolari categorie di utenti, per comprovate esigenze, in base alle condizioni viarie e viabili).

Nelle vie san Lorenzo e Cardinal La Fontaine (tratto compreso tra via san Lorenzo e via Annio), sarà in vigore anche il divieto di sosta con rimozione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti