Montalto di Castro, ubriaco aggredisce la moglie in strada

carabinieri arresto termini



Altro brutto episodio di maltrattamenti in famiglia questa volta a a Montalto di Castro. I Carabinieri della Stazione hanno tratto in arresto un cittadino romeno 51nne che si è reso responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

L’uomo era in piazza insieme alla moglie ed alla figlia minore. In preda ai fumi dell’alcol ha iniziato prima ad inveire contro la moglie a parole per poi passare alle mani colpendola con schiaffi e calci, il tutto innanzi alla minore presente. A questo punto i passanti hanno immediatamente richiesto l’intervento dei Carabinieri che giunti sul posto hanno potuto constatare lo stato di ubriachezza dell’uomo e le violenze subite dalla moglie che è stata costretta a ricorrere alle cure mediche insieme alla minore visibilmente traumatizzata.

Alla luce di ciò i Carabinieri hanno dichiarato l’uomo in stato di arresto e dopo le formalità di rito lo hanno tradotto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, presso il Carcere di Civitavecchia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Montalto di Castro, ubriaco aggredisce la moglie in strada

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.