Civitavecchia, maltrattamenti nei confronti del padre: fermato un 23enne

I Carabinieri della Stazione di Civitavecchia, hanno eseguito un provvedimento di allontanamento d’urgenza dalla casa familiare nei confronti di un 23enne, gravemente indiziato del reato di minaccia grave e maltrattamenti in famiglia nei confronti del padre.

Nella circostanza

Nella circostanza, i Carabinieri sono intervenuti in via Campania, su richiesta di un 55enne italiano, che all’arrivo dei militari ha denunciato di subire minacce da parte del figlio e che tali minacce si protraevano da circa due anni e sono continuate anche in presenza dei militari giunti sul posto, seguito dall’ultimo episodio, dove il 23enne sorpreso proprio dai Carabinieri nei pressi dell’abitazione del padre, dove poco prima aveva tentato di forzare la porta d’ingresso per fare irruzione.

Raccolti gravi elementi indiziari a carico del 23enne, d’intesa con la Procura della Repubblica di Civitavecchia, i Carabinieri lo hanno arrestato e condotto presso la casa circondariale Nuovo Complesso Borgata Aurelia.

L’intervento celere

L’intervento celere e coordinato dei Carabinieri ha impedito che si verificassero ulteriori atti di violenza, garantendo la protezione della vittima.

Si precisa che considerato lo stato del procedimento, indagini preliminari, l’indagato deve intendersi innocente fino ad eventuale accertamento di colpevolezza con sentenza definitiva.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti