#bastabuche Lazio, Anas: lavori di ripristino del piano viabile sulle diverse strade statali

Roma, piano straordinario strade, "Al via prima fase con 17 milioni di euro"



 

Proseguono i lavori di ripristino della pavimentazione stradale previsti nell’ambito dell’operazione ‘#bastabuche sulle strade’, con la quale Anas ha avviato un vasto progetto di manutenzione straordinaria delle strade di competenza sull’intero territorio nazionale, per un investimento di 300 milioni di euro in tre anni, di cui 20 milioni nel Lazio.

Nel dettaglio, da venerdì 15 a venerdì 29 luglio saranno interessati dai cantieri alcuni tratti della strada statale 1bis “Via Aurelia” tra Vetralla e Monte Romano, in provincia di Viterbo. Il traffico sarà regolato a senso unico alternato in orario notturno tra le 22:00 e le 6:00.

Sempre da venerdì 15 a venerdì 29 luglio gli interventi riguarderanno anche alcuni tratti della strada statale 675 “Umbro Laziale” tra Cinelli e Orte (VT). Il transito sarà sempre consentito su almeno una corsia per senso di marcia.

Infine, da domani al 5 agosto saranno eseguiti i lavori di ripristino del piano viabile sulla strada statale 7 “Via Appia”, in vari tratti tra Velletri (RM) e Cisterna di Latina (LT). Il transito sarà consentito a senso unico alternato in corrispondenza del cantiere

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

#bastabuche Lazio, Anas: lavori di ripristino del piano viabile sulle diverse strade statali

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.