Cerveteri, aspettando l’Estate prosegue con il “Fitness Revolution Show”



“I saggi di danza di ‘Aspettando l’Estate’ si confermano essere uno degli appuntamenti più attesi dell’offerta culturale della nostra Città. Grazie al grande lavoro che durante tutto l’anno le Associazioni e le scuole di danza del territorio svolgono, stanno andando in scena spettacoli di grande qualità che stanno appassionando un pubblico sempre più vasto”. Francesca Pulcini, Assessora alle Politiche culturali e sportive commenta così i primi eventi del programma di spettacoli proposto dall’Amministrazione comunale di Cerveteri per l’Estate 2016.
Mercoledì 5 luglio in scena il sesto spettacolo: alle ore 21.00 al Parco della Legnara ad esibirsi saranno le allieve della Fitness Revolution, con il “Fitness Revolution Show”. L’ingresso è libero e gratuito per tutti.
Venerdì 8 e sabato 9 luglio gli ultimi due spettacoli, con l’Associazione Rej Dance, che si esibirà in “Danzare Sognando” e con la “Starlight Accademy” che porterà sul palco il “Best Starling Show”.
“Nei prossimi giorni – ha dichiarato l’Assessora Francesca Pulcini – annunceremo il programma completo di tutti gli eventi estivi. Un calendario ricco di eventi, che come sempre coniugherà musica, danza e spettacolo in tutto il territorio”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri, aspettando l’Estate prosegue con il “Fitness Revolution Show”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.