Cerveteri, SMAisoli: al Parco della Legnara un grande evento benefico per sostenere le Famiglie SMA

Una giornata di giochi e divertimento, ma soprattutto di solidarietà. Domenica 19 giugno, per l’intera giornata, all’interno del Parco della Legnara, l’Associazione SMAisoli insieme ai Rioni di Cerveteri, la Pro Loco e tante realtà associative del Territorio organizza un grande evento benefico a sostegno delle famiglie con bambini affetti dalla SMA – Atrofia Muscolare Spinale.

“Invito le famiglie a partecipare a questo evento – ha detto Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – i volontari dell’Associazione SMAisoli sono sempre estremamente attivi nel nostro territorio, con tante iniziative ed attività benefiche a sostegno di una malattia grave come l’Atrofia Muscolare Spinale, per la quale purtroppo non esiste ancora una cura. Sono certo che la comunità di Cerveteri sarà solidale anche questa volta e che non mancherà a questa giornata che coniugherà al divertimento e l’intrattenimento, anche un momento di riflessione su quanto sia importante sostenere la ricerca”.

Dalle 12.00 apertura del punto ristoro, con panini farciti e pizza calda sfornata al momento. Dalle 14.30 alle 16.30 l’Associazione Vecchi 4 Tempi incanterà grandi e piccoli con la sfilata di macchine d’epoca. Dalle 16.00 alle 18.00 l’Associazione culturale Le Mammole intratterrà i bambini con animazione, truccabimbi, giochi e divertimento. Dalle 18.00 alle 21.00 musica dal vivo. Sarà presente alla festa anche Kaspar Capparoni, famoso attore di cinema e di teatro residente a Cerveteri e sempre presente durante le manifestazioni di sensibilizzazione sulla ricerca sulla SMA.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti