Bassano Romano – Notificato divieto di avvicinamento ad un 38enne



I Carabinieri della Stazione di Bassano Romano hanno notificato ieri, ad un cittadino romeno 38nne già gravato da precedenti di polizia, un ordinanza, emessa dal GIP del Tribunale di Viterbo, di divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex convivente.

La vicenda aveva avuto inizio qualche giorno fa allorché la donna si era rifiutata di consegnare la loro figlia all’ex convivente, perché era in evidente stato di ebbrezza alcolica. L’uomo era andato in escandescenze aggredendo verbalmente la donna e poi passando alle minacce con un coltello tanto che erano dovuti intervenire i Carabinieri che lo avevano denunciato per maltrattamenti in famiglia, minaccia aggravata e ubriachezza.

Ieri l’autorità Giudiziaria competente, concordando con la ricostruzione dei fatti effettuata dai Carabinieri, ha emesso il provvedimento che è stato immediatamente notificato all’uomo. Ora lo stesso dovrà astenersi dall’avvicinarsi alla ex compagna in attesa del processo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bassano Romano - Notificato divieto di avvicinamento ad un 38enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.