[current_date format='D, d F, Y']

XV° Municipio – Torquati: “Erbaggi contagiato da topo elettorale, falsi i suoi allarmismi”

Condividi

Manifesto la mia solidarietà nei confronti delle mamme e dei papà dei ragazzi e delle ragazze che frequentano le scuole di San Godenzo e di Isola Farnese per il tentativo di allarmismo intrapreso dal candidato della lista Marchini Stefano Erbaggi.
 
In merito alle sue dichiarazioni, comunichiamo che abbiamo già provveduto a rispondere alla richiesta di derattizzazione della dirigente scolastica della scuola di San Godenzo, peraltro inoltrata non per l’invasione di topi, che nessuno ha visto, paventata da Erbaggi, ma semplicemente per un ulteriore scrupolo a seguito della richiesta della scuola, come in tante altre occasioni. La riprova sta nei commenti dei Comitati Genitori ai post elettorali di Erbaggi su Facebook, che manifestano evidenti segni di contrarietà e di smentita delle dichiarazioni del candidato.
 
Riguardo a Isola Farnese, comunichiamo al candidato Erbaggi che non è in atto alcuna infiltrazione di pioggia all’interno della struttura: questo perché 10 giorni fa abbiamo effettuato alcuni interventi di messa in sicurezza proprio nella scuola in questione.
 
Concludo chiedendo a Erbaggi la cortesia di informarsi prima di diffondere falsi allarmismi, ma soprattutto gli consiglio di smetterla di essere un campione di brutte figure, come è stato in tutti questi anni in Municipio, sia al governo che all’opposizione.”
Così in una nota Daniele Torquati, Presidente del Municipio Roma XV.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Frosinone, progetto scuole sicure della polizia di stato

Nell’ambito del progetto “scuole sicure” e del costante  impegno della Polizia di Stato per la sicurezza dei più giovani, nella mattinata di ieri, è stato disposto dal Questore dott. Pietro Morelli  un servizio di controllo straordinario che ha interessato alcuni  istituti scolastici ubicati nel capoluogo.

Iscriviti alla newsletter