[current_date format='D, d F, Y']

Aprilia – Ex Piazza delle Erbe, pubblicata la graduatoria per box

Condividi

È stata pubblicata, sull’Albo Pretorio On Line del Comune di Aprilia, sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it, la determinazione dirigenziale relativa all’approvazione della graduatoria per l’assegnazione dei box presso il mercato coperto ex Piazza delle Erbe.

Sulla base della stessa graduatoria, i box saranno assegnati con le modalità riportate nell’Avviso Pubblico. Contestualmente è stata fissata al prossimo 4 maggio, alle ore 9.30 presso il Suap di Aprilia (Sportello Unico Attività Produttive), la data di convocazione degli operatori per la scelta del posteggio.

Con la pubblicazione degli ultimi atti – ha commentato l’Assessore delegato Vittorio Marchitti – l’Amministrazione conclude l’iter di rivitalizzazione del mercato coperto, che deve riacquistare la vocazione di piazza e centro nevralgico degli scambi, anche culturali, che aveva nell’ambito del nucleo originario di fondazione di Aprilia”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Ex Ministra Trenta. Per Codacons abbandono alloggio non è sufficiente. Occorre verificare i danni per l’Erario

La rinuncia all’appartamento di servizio annunciata oggi dall’ex Ministra della Difesa, Elisabetta Trenta, non basta, perché ora oltre ad eventuali illeciti dovranno essere accertati anche i danni erariali. Lo afferma il Codacons, che sul caso deposita oggi un esposto alla Corte dei Conti del Lazio affinché verifichi possibili sprechi di soldi pubblici nella vicenda della casa di servizio assegnata alla Trenta.

Caso ex Ministra Trenta. Il Codacons presenta un esposto

Il caso dell’appartamento di servizio assegnato all’ex Ministra della Difesa, Elisabetta Trenta, finisce all’attenzione della Procura della Repubblica di Roma e della Corte dei Conti. Il Codacons presenta infatti oggi un esposto alla magistratura ordinaria e a quella contabile affinché sia aperta una indagine sulla vicenda, volta ad accertare eventuali illeciti o irregolarità.

Iscriviti alla newsletter