Termini – Corriere della droga arrestato dalla polizia

 

Nel pomeriggio di venerdì scorso era in procinto di salire su di un treno diretto al nord Italia, quando è stato controllato dagli agenti della Polizia di Stato del Settore Operativo della Polizia Ferroviaria di Roma Termini, che quotidianamente controllano lo scalo ferroviario.

L’uomo, un 40enne tunisino, alla richiesta di mostrare il contenuto della borsa che aveva con sé, ha subito mostrato segni di nervosismo e così gli operatori hanno effettuato un’ispezione del bagaglio.

All’interno della borsa, occultato in un beauty case, un grosso involucro di cellophane con oltre mezzo chilo di cocaina.

Immediati accertamenti hanno permesso di stabilire che il cittadino straniero era praticamente un corriere della droga professionista, già arrestato altre volte per aver trasportato stupefacenti e che, su di lui, pendeva anche un ordine di cattura per uno dei diversi episodi.

Così l’uomo è stato arrestato sia per la nuova accusa, che in esecuzione della precedente sentenza di condanna.

Nella stessa giornata i poliziotti della squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento hanno arrestato una coppia di cittadini romeni, che aveva derubato del portafogli un’anziana donna.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti