Rieti – Presentazione della Festa del Cioccolato



Venerdì 8 aprile alle 12, presso la sala Consiliare del Comune di Rieti, Opera Allestimenti insieme a Confcommercio Rieti, in rappresentanza di Choco Amore, associazione nazionale cioccolatieri, presenterà l’evento gastronomico-culturale “Festa del Cioccolato” che si svolgerà, con il Patrocinio del Comune di Rieti,  il 15, 16 e 17 aprile in piazza Vittorio Emanuele II.

L’evento è una tappa del tour delle Feste del cioccolato nazionali organizzato dalla Choco Amore e che coinvolge circa 25 comuni italiani al fine di promuovere e diffondere la cultura del cioccolato.

Alla conferenza stampa di presentazione interverranno il presidente di Confcommercio Rieti, Leonardo Tosti, l’amministratore unico di Opera Allestimenti, Fabio Franceschini, l’assessore alle attività produttive, Emanuela Pariboni, e il sindaco Simone Petrangeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti - Presentazione della Festa del Cioccolato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.